Ordina e paga

Come funziona l'ordinazione di un apparecchio acustico su Online-ApparecchiAcustici?

Utilizza il nostro Strumento di consulenza per trovare l'apparecchio acustico perfetto.

  1. Per effettuare l'ordine online e in caso di domande, contattare il nostro servizio clienti.
  2. Compilare l'indirizzo di consegna. Il nostro obiettivo è consegnare l'ordine entro 7 giorni lavorativi.
  3. Durante il processo di pagamento, scegliere la modalità di pagamento: iDEAL, PayPal, Bancontact, Klarna o carta di credito (Mastercard/VISA).

Dopo l'ordine, vi contatteremo per richiedere il vostro audiogramma e un questionario in modo che i nostri audiologi possano regolare perfettamente il vostro dispositivo. Avete ordinato un prodotto su misura? In tal caso vi contatteremo anche per le vostre impronte auricolari.

Quali sono le opzioni di pagamento disponibili?

Offriamo i seguenti metodi di pagamento sicuri:

  • IDEALE
  • Carta di credito (Mastercard/VISA)
  • PayPal
  • Bancontact
  • Klarna: Con Klarna, durante il checkout si sceglie se pagare immediatamente, in modo posticipato o a rate. Eventuali costi aggiuntivi sono indicati da Klarna durante il processo di pagamento. Ulteriori informazioni sono disponibili nelle condizioni di Klarna.

Posso pagare a rate?

È possibile pagare con Klarna in tre rate uguali senza interessi, previa approvazione di Klarna.

Posso restituire i prodotti?

  • Gli apparecchi acustici possono essere restituiti entro 60 giorni per un rimborso completo.
  • Per altri prodotti, come gli accessori, si applica un periodo di restituzione di 30 giorni.
    Per una spiegazione dettagliata delle restituzioni, è possibile leggere di più sulla nostra pagina delle restituzioni.

Come rimborsa Online-ApparecchiAcustici?

Rimborseremo il prezzo di acquisto sullo stesso conto con cui hai pagato. Se hai pagato tramite bonifico manuale, ti contatteremo.

Cosa succede se ordino da un paese extra UE?

Se l'ordine proviene da un paese al di fuori dell'UE, è necessario pagare una tassa di sdoganamento, poiché non applichiamo l'IVA. Ciò potrebbe comportare costi aggiuntivi al momento della ricezione dell'ordine.

Quali sono le coordinate bancarie di Online-ApparecchiAcustici?

  • Numero di conto: 0008093011
  • IBAN: NL76INGB0008093011
  • Codice BIC: INGBNL2A

Posso modificare il mio ordine?

Finché l'ordine non ha ancora lasciato il nostro magazzino, possiamo apportare modifiche. Per farlo, si prega di contattare il nostro servizio clienti per telefono.