Penso che il mio apparecchio acustico sia difettoso, e ora?
Per garantire che il vostro apparecchio acustico continui a funzionare in modo ottimale, abbiamo sviluppato una lista di controllo generale che può risolvere i problemi più comuni. Questa lista di controllo online fornisce un supporto passo dopo passo e include video utili per aiutarvi a risolvere i problemi più comuni.
Prima di inviare l'apparecchio acustico per la riparazione, vi consigliamo di leggere questa lista di controllo e di controllare le condizioni di garanzia. Molti problemi possono essere risolti facilmente e rapidamente a casa con il nostro supporto online, rendendo superflua la riparazione.
La lista di controllo per la riparazione degli apparecchi acustici online
Prima di tutto leggete la nostra lista di controllo. Poi, se ancora non sentite bene, visitate la nostra pagina:Come funziona il processo di riparazione? Nota bene: potete inviarci i vostri apparecchi acustici solo se li avete acquistati da noi.
Le batterie del mio apparecchio acustico si scaricano molto più velocemente di quanto sono abituato
Le batterie di Online-ApparecchiAcustici durano da 5 a 14 giorni, a seconda del tipo e delle impostazioni dell'apparecchio acustico. Per evitare di consumare energia durante la notte, si consiglia di aprire il cassetto delle batterie ogni sera. In questo modo, l'apparecchio acustico può asciugarsi correttamente. Inoltre, l'asciugatura di un apparecchio acustico è ancora più efficace in una scatola di asciugatura. In questo modo si evita il malfunzionamento dell'apparecchio acustico a causa dell'umidità.
I miei apparecchi acustici scricchiolano
A volte l'umidità può penetrare nell'apparecchio acustico a causa della pulizia o del sudore. L'apparecchio può quindi iniziare a emettere un suono scricchiolante. Assicuratevi quindi che gli apparecchi acustici possano asciugarsi correttamente.
Una Drybox appositamente progettata asciuga gli apparecchi acustici dall'interno e la lampada UV incorporata uccide il 99% dei batteri, rendendo gli apparecchi igienicamente puliti e riducendo il rischio di infezioni.
L'apparecchio acustico scricchiola ancora? In caso affermativo, inviare un'e-mail con le specifiche del difetto al nostro servizio clienti: info@online-apparecchi-acustici.it
Se i nostri consigli non sono stati d'aiuto e l'apparecchio acustico è ancora difettoso, contattate il nostro servizio clienti o leggete di più sul processo di riparazione tramite il pulsante qui sotto.