Ritorno
Posso restituire il mio ordine?
Si, è possibile. È sempre possibile restituire i nostri apparecchi acustici 60 GIORNI DI PROVA! Non siete soddisfatti del vostro acquisto dopo questi 60 giorni? Allora potete restituire gli apparecchi acustici a Online-ApparecchiAcustici.
I 60 giorni iniziano a contare dal giorno in cui avete ricevuto gli apparecchi acustici.
Altri prodotti, come gli accessori, di Online-ApparecchiAcustici hanno un periodo di restituzione di 30 giorni. Per restituire gli articoli, seguire i seguenti passaggi.
Come funziona
Per restituire un articolo, seguire i seguenti passaggi:
1. Accedere al proprio account e andare su ''I miei ordini''
2. Selezionare il prodotto che si desidera restituire. Selezionare il prodotto che si desidera restituire.
3. Selezionare un motivo per la richiesta di restituzione. Selezionare un motivo per la richiesta di reso.
4. Aggiungere un commento, se necessario (facoltativo).
5. Invia la richiesta di reso.
Entro 72 ore, la tua richiesta di reso sarà esaminata. Una volta accettata, verrà generata un'etichetta di reso per i Paesi Bassi e il Belgio. Il costo della restituzione in questi Paesi è di 5,95 euro.
Indirizzo per la restituzione
Online-ApparecchiAcustici
Nikkelstraat 43
1411 AH Naarden
Spedire la merce nelle condizioni originali e non danneggiata, preferibilmente nella confezione originale. In caso di mancanza dell'imballaggio originale, potrebbe essere applicata una riduzione del valore.
Rimborseremo l'intero prezzo d'acquisto nel più breve tempo possibile, ma al più tardi entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione di recesso.
Quali sono i costi di restituzione?
Costi di restituzione
I costi di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente. Nei Paesi Bassi e in Belgio tali spese ammontano a 5,95 euro e verrà generata un'etichetta di restituzione. Per gli altri Paesi, i costi di restituzione dipendono dalle dimensioni, dal peso e dal vettore. All'interno dell'UE, è possibile inviare il reso con qualsiasi corriere locale. Non inviare il pacco in contrassegno.
Si prega di notare: spedizioni da paesi extra UE
Se si invia un reso da paesi extra UE, si prega di utilizzare UPS o FedEx e di allegare la fattura con la dicitura "Duty Paid" e "Return Goods" per evitare i dazi di importazione. Non accettiamo spedizioni per le quali sono dovuti dazi all'importazione.
- Eccezione: Prodotti per l'igiene
Prodotti come tappi per le orecchie e auricolari, il cui sigillo è stato rotto, non possono essere restituiti.
REVOCAZIONE DEI SISTEMI UDITIVI
Revoca del contratto e restituzione senza fornire alcuna motivazione:
L'utente ha il diritto di revocare il contratto entro un periodo di 60 giorni senza fornire alcuna motivazione. Il periodo di recesso scade 60 giorni dal giorno in cui Lei o un terzo da Lei designato, diverso dal vettore, entra in possesso fisico del prodotto. Per esercitare il diritto di recesso, è necessario presentare una richiesta di restituzione tramite il proprio account. È inoltre possibile utilizzare il modulo modulo di recesso (PDF). Tuttavia, l'uso di questo modulo non è obbligatorio.
Il periodo di riflessione di 60 giorni si applica agli apparecchi acustici. Siete in tempo se restituite la merce prima della scadenza del periodo di 60 giorni. I costi diretti della restituzione della merce sono a carico dell'utente. La restituzione nei Paesi Bassi e in Belgio costa 5,95 euro.
Il nostro indirizzo di restituzione:
Nikkelstraat 43
1411 AH Naarden
Si è responsabili solo del deprezzamento della merce derivante dall'uso della stessa.