Processo di riparazione

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La lista di controllo online per la riparazione degli apparecchi acustici

Per garantire che i vostri apparecchi acustici continuino a funzionare in modo ottimale, abbiamo preparato per voi una lista di controllo online da consultare. Questa lista di controllo fornisce assistenza passo dopo passo, video utili e soluzioni ai problemi più comuni. Consigliamo di seguire questi passaggi prima di inviare il dispositivo per la riparazione, poiché molti problemi possono essere risolti rapidamente e facilmente a casa con il nostro supporto online.

Esaminare la lista di controllo delle riparazioni

Se i passaggi della lista di controllo non sono serviti, inviateci l'apparecchio acustico per la riparazione e scaricate il modulo di riparazione. Compilare il modulo in ogni sua parte e allegarlo al pacco contenente l'apparecchio acustico. Nota bene: potete inviarci i vostri apparecchi acustici solo se li avete acquistati da noi.

Si tratta di un accessorio difettoso? Segnalatelo al nostro servizio clienti all'indirizzo info@online-apparecchi-acustici.it.

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Il processo di riparazione nell'UE

Il vostro accessorio o apparecchio acustico è ancora difettoso dopo aver eseguito la lista di controllo? Allora seguite i seguenti passaggi per la riparazione all'interno dell'UE:

Imballate l'accessorio o gli apparecchi acustici in modo sicuro e protetto per evitare danni durante il trasporto. Avete due apparecchi acustici? Inviateli entrambi. Anche l'apparecchio acustico non difettoso! In questo modo potremo ricollegare gli apparecchi acustici dopo la riparazione.

Indirizzo di spedizione:

Online-ApparecchiAcustici
Nikkelstraat 43
1411 AH Naarden
I Paesi Bassi

Follow-up:
Online-ApparecchiAcustici riparerà l'accessorio o l'apparecchio acustico per voi. Il nostro obiettivo è quello di restituire l'accessorio o l'apparecchio acustico riparato entro due settimane dal ricevimento.

Il processo di riparazione al di fuori dell'UE

Se l'apparecchio acustico è ancora difettoso dopo aver esaminato la nostra lista di controllo e siete residenti al di fuori dell'UE, seguite la seguente procedura:

  • Contattateci via e-mail: info@online-apparecchi-acustici.it.
  • Proveremo a risolvere il difetto a distanza.
  • Se necessario, vi chiederemo di chiedere a un audiologo locale un preventivo per la riparazione.
  • Inviateci il preventivo per la riparazione via e-mail.
  • Discuteremo con voi se i costi di riparazione sono superiori al processo costoso e ingombrante di spedizione dell'accessorio o dell'apparecchio acustico alla nostra sede centrale nei Paesi Bassi. In caso contrario, vi forniremo istruzioni su come spedire l'accessorio o gli apparecchi acustici.
  • Si prega di notare: se si desidera spedire gli apparecchi acustici al di fuori dell'UE, è necessario richiedere un codice doganale presso la dogana locale e predisporre i documenti doganali necessari. Si prega di tenere conto di costi aggiuntivi, come le spese di sdoganamento.

Siamo lieti di assistervi nel processo di riparazione al di fuori dell'UE. Contattateci e saremo lieti di guidarvi personalmente.

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Quali sono le spese di spedizione per una riparazione?

Le spese di spedizione per l'invio di una riparazione sono a vostro carico e dipendono dalle dimensioni e dal peso del pacco e dal vettore scelto. All'interno dell'Unione Europea è possibile inviare il pacco con qualsiasi corriere locale.

Se si vive al di fuori dell'Unione Europea, è preferibile inviare il pacco con UPS o FedEx.
Oltre ai costi di spedizione, bisogna tenere conto anche di eventuali costi di sdoganamento.

CAUTELA:Non inviare il pacco in contanti alla consegna. Non accetteremo queste spedizioni e verranno restituite.

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