Garanzia e riparazione
Leggete tutto sui nostri servizi di garanzia e riparazione degli apparecchi acustici. I nostri tecnici esperti sono pronti a riparare il vostro apparecchio in modo rapido ed efficiente, affinché possiate tornare a sentire in modo ottimale.
Cosa comprende la garanzia di Online-ApparecchiAcustici?
Ausili acustici
Tutti gli apparecchi acustici della nostra gamma sono dotati di una garanzia di 2 anni del produttore e di una garanzia di vendita a partire dal giorno dell'acquisto. Tutti gli apparecchi acustici hanno una garanzia mondiale per il primo anno. Nel caso in cui si riscontri un difetto nell'apparecchio acustico entro il periodo di garanzia, la riparazione sarà gratuita. Quando viene effettuata una riparazione, si esamina se il difetto fa parte del normale utilizzo o se è dovuto a un uso improprio.
Accessori
Tutti gli accessori e i caricabatterie hanno una garanzia standard del produttore di 2 anni. Per gli altoparlanti degli apparecchi acustici è prevista una garanzia di 1 anno offerta dal venditore.
Oltre alla garanzia di fabbrica, si applica naturalmente anche la garanzia legale. La garanzia legale significa che un prodotto è o deve fare ciò che il consumatore può ragionevolmente aspettarsi da esso.
La garanzia del produttore e qualsiasi garanzia aggiuntiva acquistata non influiscono sulla garanzia legale.
Estensione della garanzia
È possibile estendere la garanzia del proprio apparecchio acustico. Al momento dell'ordine degli apparecchi acustici, è possibile optare per una garanzia aggiuntiva di 2-5 anni. La garanzia aggiuntiva costa 99 euro per apparecchio acustico o 199 euro per apparecchio acustico al di fuori dell'UE. In questo modo, oltre alla garanzia standard di 2 anni, avrete 3 anni in più contro i difetti. Sia per la garanzia di fabbrica che per la garanzia d'acquisto. Avete dimenticato di ordinare la garanzia aggiuntiva di 2-5 anni nell'ambito della garanzia standard di 2 anni? Nessun problema. Cliccate qui sotto per estendere la garanzia per 1 o 2 apparecchi acustici.
Proteggete i vostri apparecchi acustici per 5 anni
Cosa vale come prova di garanzia?
La prova d'acquisto vale come prova di garanzia! Questo vale anche per il servizio di garanzia da 2 a 5 anni di Online-ApparecchiAcustici. La garanzia viene calcolata a partire dal giorno di acquisto riportato sulla fattura. Potete trovare la fattura in questione nel vostro account personale. Eseguire il login per visualizzare la fattura.
Periodo di restituzione di un apparecchio acustico difettoso
Il periodo di restituzione di un apparecchio acustico è di 60 giorni. Per gli accessori e le parti di ricambio, è di 14 giorni dal ricevimento. Se il prodotto è difettoso entro il periodo di restituzione, contattare il nostro servizio clienti il prima possibile. Volete saperne di più sul nostro processo di riparazione? Allora consultate la nostra pagina:Processo di riparazione.
Quale è il costo di una riparazione?
Il costo della riparazione è gratuito se rientra nel periodo di garanzia. A meno che non vi sia un uso improprio, allora la riparazione ha un costo.
La riparazione del vostro apparecchio acustico non rientra nel periodo di garanzia? Allora il prezzo fisso è di 145 euro per apparecchio e per riparazione (escluse le spese di spedizione e di eventuale sdoganamento). Anche in questo caso, se il dispositivo è difettoso a causa di un uso improprio, i costi sono più elevati. Gli apparecchi acustici possono essere riparati fino a 5 anni dall'acquisto. Nel caso di un apparecchio acustico, potrebbe esserci anche un altro problema. Spesso il filtro è ostruito dal cerume, l'altoparlante è difettoso o c'è umidità nell'apparecchio acustico. Per questo motivo, prima di segnalare un apparecchio acustico difettoso, vi chiediamo sempre di consultare la nostra lista di controllo. Fare clic sul pulsante sottostante per completare la lista di controllo, in modo da poter risolvere direttamente i problemi più comuni.
Il vostro apparecchio acustico è ancora difettoso dopo aver consultato questa lista di controllo? Allora consultate la nostra pagina: