Come funziona l'ordinazione di un apparecchio acustico perfettamente sintonizzato?
Ordinare il vostro apparecchio acustico ideale da OnlineHoortoestel.nl è molto semplice. Basta seguire il seguente schema passo-passo:
1.
Scegliete l'apparecchio acustico perfetto utilizzando il nostro strumento di consulenza su OnlineHoortoestel.nl. 2. Effettuate l'ordine online e chiamate o chattate con noi se avete domande.
Effettuate l'ordine online e, in caso di domande, chiamateci o chattate con noi. 3. Durante la procedura d'ordine, inserite il vostro apparecchio acustico. Durante il processo di ordinazione, inserire l'indirizzo di consegna desiderato.
Il nostro obiettivo è quello di consegnare entro 7 giorni lavorativi. 4. Decidere la modalità di pagamento durante il processo d'ordine. Decidete come pagare durante il processo di pagamento: carta di credito, Ideal, Klarna post-payment sono tra le opzioni disponibili.
Una volta effettuato l'ordine, vi contatteremo per richiedere il vostro audiogramma e inviarvi un questionario. In questo modo, i nostri audiologi esperti potranno adattare l'apparecchio acustico esattamente al vostro udito. L'adattamento del dispositivo viene effettuato sulla base di un recente test dell'udito.
Se non avete ancora un test recente, potete comunque farlo eseguire da noi. Avete ordinato un prodotto su misura? Anche in questo caso vi contatteremo.
Ogni ordine viene controllato attentamente e se pensiamo che non abbiate scelto l'apparecchio acustico ideale, ve lo faremo sapere.
Avete bisogno di aiuto nel processo di ordinazione?
Contattateci, possiamo aiutarvi in ogni fase! Chiamateci o lasciate la vostra domanda nella live chat in basso a destra!
Avete bisogno di modificare il vostro ordine?
Chiamateci al servizio clienti. Finché l'ordine non ha ancora lasciato il nostro magazzino, possiamo ancora modificarlo.
Quali metodi di pagamento utilizza onlinehoortoestel.nl?
Per noi è importante che possiate utilizzare metodi di pagamento sicuri e affidabili. È possibile effettuare ordini tramite ID, PayPal, Klarna (post-pagamento) e carta di credito (Mastercard/VISA). Per poter offrire le opzioni di pagamento di Klarna, forniamo a Klarna dati personali, come quelli di contatto e quelli relativi all'ordine. Ciò consente a Klarna di valutare l'idoneità dell'utente alle opzioni di pagamento offerte da Klarna. Le informazioni generali su Klarna sono disponibiliqui. I dati personali saranno trattati da Klarna in conformità con le normative vigenti in materia di protezione dei dati e come specificato nell'informativa sulla privacy di Klarna.
Posso pagare a rate?
Sì, è possibile. Attraverso i metodi di pagamento "Klarna pay in 3 parts" o "Pay in 3", è possibile pagare in un massimo di tre rate. La valutazione della domanda per uno di questi metodi di pagamento avviene tramite Klarna o pay in 3. Dopo l'approvazione dei vostri dati, vedrete immediatamente se potete utilizzare uno di questi metodi di pagamento.
È inoltre possibile scegliere di pagare il 100% dell'ordine in via posticipata tramite Klarna. €Si noti che l'importo massimo spendibile è di 4.000 euro.
Ordini da paesi extra UE? Tenete presente che dovrete pagare le spese di sdoganamento (non pagherete l'IVA a noi).
Quali sono le coordinate bancarie di onlinehoortoestel.nl?
Numero di conto: 0008093011 IBAN:
NL76INGB0008093011 Codice BIC: NL76INGB
Posso restituire i prodotti?
Sì, è possibile. Se restituite gli apparecchi acustici entro 60 giorni, vi rimborseremo il 100% del prezzo di acquisto. Non siete soddisfatti dell'acquisto dopo questi 60 giorni? Allora può restituirlo a onlinehoortoestel.nl. Per altri articoli, ad esempio gli accessori di onlinehoortoestel.nl, si applica un periodo di restituzione di 14 giorni.
Come avviene il rimborso da parte di onlinehoortoestel.nl?
L'importo dell'acquisto viene rimborsato sullo stesso conto bancario utilizzato per il pagamento. Una volta effettuato il bonifico bancario manuale, vi contatteremo.
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