Apparecchi acustici di seconda mano

Image 38441400664357

In linea con la nostra missione di rendere il buon udito accessibile a tutti, offriamo apparecchi acustici di seconda mano premium refurbished . Tutti questi apparecchi vengono ispezionati manualmente da un audiologo in 18 punti diversi. Tutte le parti che non superano l'ispezione vengono sostituite. Dopo questa ispezione e le eventuali riparazioni, l'apparecchio acustico ha una garanzia di 1 anno ed è come nuovo.

La nostra gamma di apparecchi acustici di seconda mano

La nostra gamma di apparecchi acustici di seconda mano cambia ogni giorno. Di seguito troverete gli apparecchi acustici di seconda mano che offriamo attualmente. Siete interessati a un altro apparecchio acustico di seconda mano? Fateci sapere, forse possiamo aiutarvi!

Image 38822730268965

Perché scegliere un apparecchio acustico di seconda mano

Ci sono diversi motivi per cui si può scegliere di acquistare un apparecchio acustico di seconda mano. Ecco alcuni possibili vantaggi dell'acquisto di un apparecchio acustico di seconda mano:

Risparmio economico: gli apparecchi acustici di seconda mano sono generalmente più economici di quelli nuovi. Questo può essere particolarmente interessante se si è alla ricerca di una soluzione economica per la perdita dell'udito.

Economia ambientale: scegliendo prodotti di seconda mano, si contribuisce a ridurre i rifiuti elettronici e a ridurre l'impatto ambientale.

Modelli di generazioni precedenti: a volte i vecchi modelli di apparecchi acustici sono ancora efficaci e possono essere adatti a determinate esigenze uditive.

Domande sugli apparecchi acustici usati

Sì, perché gli apparecchi acustici vengono controllati da un audioprotesista certificato su 18 punti diversi, il dispositivo riceve il sigillo "apparecchio acustico ricondizionato premium". Questo sigillo viene assegnato solo se l'apparecchio acustico ha prestazioni pari a quelle della variante nuova.

Rinnoviamo gratuitamente la garanzia del produttore di 1 anno. È inoltre possibile scegliere di estendere subito la garanzia a un costo aggiuntivo.

Un audiologo certificato controlla l'apparecchio acustico in 18 punti diversi. Non solo la tecnologia sostanziale, ma anche l'alloggiamento e l'eventuale altoparlante (speaker) presente.